RICHIESTA DI ISCRIZIONE AD ASIAGO 7 C TEAM  ASD 2021

 L’iscrizione al Team potrà essere effettuata a partire dal 1 Dicembre 2020 e non oltre il 15 Gennaio 2021  mediante:

  • versamento Quota Associativa mediante bonifico bancario intestato a ASIAGO 7 C BIKE TEAM con causale “Tesseramento 2021 – nome e cognome atleta” – IBAN: IT48S 0866960130019000966435 OPPURE versamento della quota in contanti presso la sede in Via Dell’Artigianato n° 64 c/o Zampese Viaggi
  • invio Richiesta di Iscrizione ad ASIAGO 7 C BIKE TEAM  + attestazione avvenuto pagamento entro il giorno 15/01/2021  all’indirizzo e-mail  (il presente modulo compilato e firmato in tutte le sue parti + Informativa/Consenso trattamento dati personali);
  • consegna/invio  di n°1 foto-tessera recenti (formato JPG) all’indirizzo e-mail

Eventuali Richieste di Iscrizione pervenute dopo i termini suddetti saranno accettate solo previa approvazione del Consiglio Direttivo e con una maggiorazione di Euro 20,00 per le ulteriori spese di segreteria, oltre all’eventuale sovrapprezzo per il riordino dell’abbigliamento.

REGOLAMENTO

  1. L’iscrizione ad ASIAGO 7 C BIKE TEAM è subordinata alla presentazione della presente Richiesta di Iscrizione (con implicita accettazione del presente Regolamento) e al versamento della Quota Associativa, nei modi e nei tempi stabiliti. Il tesseramento è in ogni caso condizionato al parere favorevole del Consiglio Direttivo del Team.
  2. Il rilascio del tesserino agonistico FCI è subordinato alla validità del Certificato di idoneità Sportiva Agonistica per la stagione agonistica 2021, da consegnare preventivamente. Il tesserino non potrà essere rilasciato in assenza del suddetto Certificato conforme e in corso di validità. Alla scadenza del suddetto Certificato, in caso di mancato rinnovo e consegna del nuovo Certificato, verrà revocato il tesserino agonistico FCI.
  3. E’ obbligatorio indossare l’abbigliamento ufficiale del Team sia durante le manifestazioni agonistiche sia nelle uscite “libere” (allenamenti, raduni): in particolare, nelle manifestazioni ufficiali è obbligatorio indossare la divisa ufficiale. Attenersi sempre e ovunque all’immagine sociale del Team, prima, durante e dopo qualsiasi competizione o allenamento.
  4. Il Consiglio Direttivo si riserva la facoltà di revocare la tessera associativa a coloro che si rendono responsabili di atteggiamenti difformi dal presente Regolamento e, più in generale, non rispettosi dell’etica sportiva e del Codice della Strada.
  5. Tutti gli iscritti sono tenuti a partecipare attivamente alle manifestazioni e agli eventi che il Team organizzerà nel corso della stagione 2021 in veste di personale di servizio o, previo accordo con il Consiglio Direttivo, in veste di atleti e in ogni caso secondo il programma lavori che verrà definito e comunicato dal Consiglio Direttivo stesso.
  6. E’ obbligatoria la partecipazione alla Foto del Team che verrà scattata nelle date stabilite e preventivamente comunicate dal Consiglio Direttivo del Team.
  7. La partecipazione a eventi (gare, raduni) in concomitanza con la gara sociale del Team, nel caso non venisse accordata preventivamente con il Consiglio direttivo, verrà sanzionata con l’espulsione dalla squadra.
  8. E’ obbligatorio indossare sempre il casco, sia durante le competizioni sia in allenamento.
  9. E’ obbligatorio indossare il giubbino catarifrangente e dotarsi di efficace impianto d’illuminazione (faro anteriore + fanalino di coda) durante le uscite serali.
  10. Sul sito si potranno consultare i calendari relativi a gare, manifestazioni o eventi organizzati dal Team o ai quali il Team intende partecipare, nonché tutte le attività sociali proposte e svolte dal Team. Tutte le informazioni verranno inoltre inviate agli iscritti che ne daranno il consenso e che comunicheranno il proprio indirizzo e-mail (e/o il proprio numero di cellulare per l’invio di SMS).
  11. L’iscrizione alle gare e/o circuiti è strettamente nominale e non può essere trasferita ad altri atleti senza approvazione del Comitato Organizzatore e conseguente cambio di intestazione, pena la sospensione a tempo indeterminato del tesserino FCI.
  12. Il Consiglio Direttivo valuterà la possibilità di attribuire un riconoscimento (da definire, non in denaro) per l’impegno profuso nelle iniziative sociali organizzate dal Team.
MODULO DI ADESIONE